Pagine

lunedì 2 gennaio 2012

Jem is my name = Il mio nome è Jem


Il mio nome è Jem sono una cantante
bella e stravagante ballo il rock 'n roll
vesto assai elegante e certe volte lo sai
sono esuberante

Il mio nome è Jem e sono sempre un po' frizzante
tenera e raggiante canto qui per voi
( Jem was one of my favorite anime when I was young )

Jem is my name = Il mio nome è Jem

Hair: [taketomi]_Hana_Colors
HairBand: .::YoPulga::. Stripes HairBand NEW
Skin: "tSg" Chloe in Lolita - NT/Bust/Blonde - Frex&Mole
Piercing: !Admiral Spicy!Piercing V.5 (Black)
Lips: "tSg" Dark Lavendar Lipstick NT
Necklace: DECO - MESH Shells of War Necklace NEW
Jacket: *RibboN* check shirts(red)
Dress: Blah. (My Glitter Dress) FTLO Millennium Hunt
Socks: Gawk! Rose Sports Knee Socks
Shoes: N-core COQUETTE Glitter Edition
Pose: Blah. NEW

Nessun commento:

Posta un commento